Lady Gaga piange Amy Winehouse in diretta TV

lady gaga amy winehouse singring.jpg

Durante il suo passaggio a The View, Lady Gaga si è esibita cantando live You And I e urante l’intervista ha affrontato ancora una volta il tema Amy Winehouse.

Lady Gaga ha detto di sentirsi molto legata alla collega scomparsa a causa del suo stesso passato fatto di dipendenza, un passato da cui è potuta uscire grazie all’intervento del padre che a sua volta aveva vissuto la tossicodipendenza e ha messo in guardia la figlia in merito alle conseguenze non solo fisiche ma anche sociali di questo problema.

Durante l’intervista Lady Gaga è scoppiata in lacrime pensando anche a come certa stampa utilizzi la morte di Amy Winehouse come una sorta di “lezione” per gli altri ragazzi: secondo Lady Gaga Amy Winehouse non ha nessuna lezione da insegnare e sarebbe più opportuno comprendere come il suo male di vivere fosse al tempo stesso la ragione per la quale tutti noi abbiamo tanto amato la sua musica e il suo talento. La solitudine e la tristezza vanno di pari passo molto spesso con un repertorio di canzoni dedicate proprio a questi temi e sicuramente Amy Winehouse è stata solo vittima di queste emozioni.

Lady Gaga piange Amy Winehouse in diretta TVultima modifica: 2011-08-04T14:54:22+02:00da singring
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento