Judas: il video e il testo!

Eccolo, il video di Judas! Dopo lo streaming mondiale su E!News ora lo si può trovare anche su YouTube. Contrariamente alle voci che circolavano prima dell’uscita di questo video, non c’è nulla di veramente blasfemo, soltanto l’utilizzo di diverse simbologie cristiane, ma queste vengono utilizzate in modo inappropriato anche dalla Chiesa mi pare, no? Il video a me non sembra niente di eccezzionale, comunque sembra che per girarlo sia costato circa 6 milioni di sterline, e questi soldi solo la Germanotta se li può permettere… dopotutto.

judas-video-ladygaga.jpg

Nel video Lady Gaga è una Maria Maddalena dei giorni nostri, moto-dotata, contesa fra un Gesù motociclista, che la scarrozza in giro insieme alla sua banda di apostoli, che hanno i loro nomi incisi sui giubbotti di pelle, e Giuda, anche lui rigorosamente vestito di pelle.

Come sempre Germanotta ce l’ha messa tutta per eccedere sia nel video che nel testo della canzone e canta: “Jesus is my virtue, Judas is the demon. I cling to I cling to I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel, but I’m still in love with Judas, baby…”.

La traduzione sarebbe: “Gesù è la mia virtù, e Giuda è il demonio al quale mi aggrappo… Sono solo una folle santa, oh baby è così crudele, ma io sono ancora innamorato di Giuda, baby’.

Judas: il video e il testo!ultima modifica: 2011-05-06T11:37:00+02:00da singring
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento