Scena “hot” tra Lady Gaga e Marge Simpson

Lady Gaga appare in un’altra puntata dei Simpson. L’episodio si intitola “Lisa goes Gaga” che andrà in onda nella primavera del 2012 e, proprio in questi giorni, è stata ospite al quartier generale della casa di produzione del cartone animato per registrare la sua voce.

lady gaga simpson.jpg

La Germanotta viene a conoscenza che nella città di Springfield una bassa autostima si è diffusa tra gli abitanti. Gaga cercherà a modo suo di rallegrare Lisa Simpson cantando le sue canzoni.

In una intervista al Dayli Mail la cantante a affermato che pur essendo abituata a grandi concerti e apparizioni pubbliche la giornata passata al quartier generale dei Simpson è stata “un po’ snervante”. “Faccio musica, ma non faccio doppiaggi ogni giorno della settimana, ed i loro personaggi sono così incredibilmente convincente e divertenti che ho dovuto ricordare a me stessa come fare per mostrare un senso dell’umorismo il più spontaneo possibile. Direi che questa è una delle cose più belle che abbia mai fatto. Mio padre probabilmente farà ottanta capriole all’indietro dalla gioia quando l’episodio andrà in onda”.

L’episodio conterrà anche una scena hot tra Lady Gaga e Marge Simpson! Staremo a vedere! 😀

lady_gaga_simpson.jpg

Scena “hot” tra Lady Gaga e Marge Simpsonultima modifica: 2011-09-02T12:25:43+00:00da singring
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento